L’Oro e la Pietra Filosofale del 21° secolo

Inviato da:

L’elisir della vita, meglio noto come la pietra filosofale, aveva l’umile obiettivo di dare all’uomo l’immortalità e trasformare i metalli in oro.

lingotti oro,global inter gold, oro, investire in oro,Ma cosa succederebbe se invece ci concentriamo sull’oro che abbiamo accesso?

lingotti oro,global inter gold, oro, investire in oro,Quali sarebbero i principali vantaggi dell’oro nel mondo degli affari?

Continua a leggere!

 

Aspirazioni storici su questo metallo prezioso

Nell’antica Grecia, culla della civiltà europea, l’oro è stato trovato principalmente sul fondo dei fiumi, inducendo alcuni grandi personaggi dell’epoca come Platone e Aristotele, a credere che l’oro era una miscela di acqua e luce solare. Una nozione poetica che svegliò la speranza di creare l’oro creando prima la pietra filosofale.

Nel frattempo, dall’altra parte del mondo, un saggio indù scriveva su questa pietra dall’altro mondo che trasmuta metalli in oro e guida il cammino dell’uomo verso l’immortalità, sostenendo che il nome di Shiva sarebbe il veicolo alchimista di trasformare il corpo in oro immortale.

Quando la dura realtà si manifesta – con le nostre scuse per i grandi saggi della storia – ci troviamo in un mondo in cui, se ti immergi nei sogni – ti affoghi. Con i piedi per terra, si afferrano le migliori opportunità e si sfruttano al meglio.

oro, pietra filosofale, global intergold

Cosa succederebbe se potremmo creare l’oro?

Se avessimo un modo per creare l’oro, potremmo certamente vivere nel lusso. O no. Il valore e l’unicità di questo metallo prezioso risiede principalmente sul fatto che è scarso. Dovremmo iniziare a dimenticare la sua influenza economica e il suo ruolo ideale come prodotto di qualsiasi business di successo.

La rarità e il valore rendono questo minerale indispensabile quando si tratta di proteggere il proprio capitale contro le fluttuazioni del mercato e sconvolgimenti geopolitici imprevedibili. Il tipo di prodotto su cui si desidera costruire la solida base di un business fiorente e di lunga durata.

Qual è il vantaggio dell’oro negli affari?

La forte domanda di questo metallo, il suo ruolo di bene rifugio e l’aumento del valore dell’oro garantiscono rispettivamente la durevolezza, sicurezza finanziaria e l’alta redditività del business. Cosa desiderare di più?

Ci sono modi e modi per raggiungere la cosiddetta immortalità. Alcuni sognano con l’eterna giovinezza, altri vogliono raggiungere l’auto-realizzazione, indipendenza finanziaria e lasciare un’eredità che porterà benessere e stabilità per le generazioni future.

Oltre un milione di persone hanno scelto di vivere la vita al massimo ed acquistano lingotti di alta qualità nel Negozio Online della Global InterGold.

Segui il link sul sito ufficiale di Global InterGold per godere di ogni vantaggio:

www.globalintergold.com

Per saperne di più: Jesse Felder: più presto acquisterai oro, meglio sarà

Fonte: http://global-intergold-it.blogspot.it/2015/08/loro-e-la-pietra-filosofale.html

0
  Ti potrebbe anche Interessare..

You must be logged in to post a comment.